Monday, July 02, 2012

Truthseeker giving order to Avles Beluskes???

>

The spirit of EUROGENDFOR military chain of obedience?





avles said...

<<...Quindi, per cortesia, se non condividi qualcosa o vuoi segnalarmi un errore ti chiedo di farlo gentilmente senza sottili diffamazioni al mio blog indicandolo come "anti-gesuita" tra virgolette, il che intende che in fondo non lo sia...>>

---->

<<..So please, if you do not agree with something or want to report me an error asking you to do so gently without thin smears to my blog indicated as "anti-Jesuit" in quotes, which means that basically it is not....>>.

But the fact that I should report to such blog my critic pertains more to the Science Fiction than to reality.

----------------------------------

1 comment:

nwo-truthresearch said...

Come al solito hai male inteso il mio suggerimento. Ti ho solo chiesto di fare delle critiche civili e non diffamatorie. Non ti ho imposto nulla. Si tratta di una regola di civiltà.
Siccome continui a diffamare, nonostante il tuo blog sia interessante, sono costretto a eliminarti dalla mia lista blog, perchè a me non piacciono le diffamazioni. nwo-truthresearch non è contro la riforma protestante e non vuole istigare l'odio contro i protestanti e gli ebrei, ne in modo aperto ne in modo sottile; chi ha letto il nostro blog capisce benissimo che denunciamo il Vaticano, i Cavalieri di Malta e i Gesuiti, al contrario di centinaia di blog italiani ispirati all'odio razziale contro gli ebrei e contro i protestanti. Ti ripeto che se non ti piace il mio blog sei libero di fare altrettanto (naturalmente non ti costringo) con il mio blog ed eliminarlo dalla tua lista. Saluti